Primavera 2015 in bellezza


woman-384133__180

Ciao bellezze!!!Qualche giorno fa avevo anticipato del make up stagione primavera …estate 2015!!!Eccomi qui, per approfondire questo articolo .Fortunatamente possiamo dire addio al grigio inverno e ispirarci alla primavera, dare una ventata di freschezza e allegria al nostro make up.

thumb

Come anticipavo il trucco sarà leggero ,raffinato e con stile,addio alle maschere e trucchi pesanti che non fanno altro che invecchiare.Possiamo sbizzarrirci con il trucco abbinando colori vitaminici ,malva, pastello, beige,giallo e bianco.Possiamo prendere spunto dalle margherite o violette,alberi verdi ,cielo e sole. Facciamo un bel cambio stagione sul beauty e posiamo per un po’ il mascara nero e  il classico rossetto rosso diamo spazio ad altri colori.Mai dimenticare quanto è importante la sperimentazione ad ogni età,se un trucco sarà pulito e ben assottigliato i risultati saranno quelli di una ragazzina, forzare la mano potrebbe solo appesantire non donando luce  propia  .Eye- liner va bene di ogni colore, usato in modo sottile.Usate dei gloss e lucida labbra,renderanno le labbra morbide e succose . La trasparenza è la moda di questa primavera, luminoso al punto giusto usando con parsimonia il nostro beauty.Quindi colori chiari,frizzanti e trasparenti.

DSCN1768

la mia trasparenza make up

Ho tirato dal mio cambio stagione questi piccoli e vivaci pezzi di abbigliamento da abbinare al mio make up.Una volta a settimana vi faro’ vedere quello che tiro dal mio armadio , quello che compro

DSCN1754

Il mio piumino leggero

DSCN1758

camicia primaverile da abbinare un cinturino a piacere

DSCN1764

I miei stivaletti

DSCN1753

Ricattididonna.Le mie scarpe primaverili

DSCN1756

il mio morbido pellicciotto

DSCN1755

Oltre, maglietta color pesca

Alla prossima baciii!!!

tulip-187890__180 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: